Informazioni

ALESSANDRA TAFFI

alessandra taffi fiori bach walnut 049Walnut è il rimedio che aiuta a proteggere dalle influenze esterne in generale, e in particolare dai disagi prodotti da un qualsiasi tipo di cambiamento.

Le persone di tipo Walnut sono in grado di realizzare ciò che si sono proposte nella vita e lo stanno facendo, ma sotto l’influenza di opinioni, teorie o convinzioni altrui o di altre circostanze esterne, possono essere portate a dubitare delle proprie scelte. Contrariamente alle persone di tipo Cerato che vanno attivamente alla ricerca delle opinioni altrui, le persone Walnut possono venirne influenzate senza volerlo.

Come rimedio contro i disagi dati dai cambiamenti, Walnut è utile in tutti quei periodi di transizione della vita: nascita, dentizione, il primo giorno di scuola, pubertà, matrimonio, gravidanza, pensione e così via. Walnut aiuta a rompere i legami col passato permettendo così di continuare il proprio cammino con sicurezza e senza eccessiva sofferenza.

La descrizione del dr. Bach

Per quelli che posseggono ideali e ambizioni di vita ben definiti e ai quali stanno adempiendo, tuttavia in rare occasioni sono tentati dall’altrui entusiasmo, convinzioni o forti opinioni, di allontanarsi dalle proprie idee, dai propri fini e dal proprio lavoro. Il rimedio conferisce costanza e offre protezione dalle influenze esterne.

– I Dodici Guaritori e altri rimedi

 
(testo preso dal sito del “www.bachcentre.it“, con il permesso della Bach Fondation)

Commenti

Al momento, non c'è nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Basic HTML is allowed. Your email address will not be published.

Subscribe to this comment feed via RSS